Corsi, Seminari e Convegni

Riforma Appalti: formazione specifica per professionisti tecnici - Percorso modulare, Messina dal 30 settembre al 21 ottobre 2016.

Tipologia: CORSI

Gentile Ingegnere,

sottoponiamo alla Sua attenzione il Corso di Formazione Modulare dal titolo “Le attività dei professionisti tecnici nella disciplina degli appalti pubblici” che si terrà a Messina dal 30 settembre al 21 ottobre p.v.

 

Il Corso, alla luce della Riforma degli Appalti e Contratti Pubblici appena emanata, è indirizzato a liberi professionisti e rappresentanti degli uffici tecnici della PA, che intendano consolidare le proprie competenze nell’area Appalti, fornendo una panoramica esaustiva e completa circa il quadro normativo, la progettazione e direzione lavori, i soggetti coinvolti e l’esecuzione tecnico-amministrativa del contratto, anche nelle sue fasi patologiche.

Il percorso, suddiviso in 4 moduli, si connota per il taglio estremamente pratico e per la forte interattività con i relatori che, all’esito di ciascun modulo, supporteranno i partecipanti mediante una nutrita sessione di Question Time.

 

Nel rappresentarLe che la frequenza del Seminario attribuisce 18 Crediti Formativi agli Ingegneri ai fini dell'aggiornamento professionale continuo, Le segnaliamo che è possibile iscriversi on-line per il tramite del seguente link:

http://ltshop.legislazionetecnica.it/dett_iniziativa.asp?id_iniziativa=593&cod_prov=828

 

Pe rulteriori informazioni:

 

Legislazione Tecnica

Direzione Generale Area Formazione

direzione.areaformazione@legislazionetecnica.it

Tel.065921743 - Fax 065921068

Download

 

Sponsor ufficiale di A.S.D. Ingegneri Messina Calcio

SCOPRI LA CONVENZIONE CON
L'ORDINE INGEGNERI MESSINA »


Agente Generale Antonino Cernuto
Messina / 949 - Via Santa Cecilia, 82/c
Tel 090/2934180 – Fax 090/694196
messinasanmartino@groupama.it