Corsi, Seminari e Convegni

Sede: BARCELLONA POZZO DI GOTTO - AGGIORNAMENTO di 40 h PER MANTENIMENTO DEI REQUISITI “COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE E DI ESECUZIONE DEI LAVORI” – D.Lgs. 81/2008 e s.m.i. - OTTOBRE 2018

N° ore: 40 ore

Tipologia: CORSI

Il Centro Studi e Formazione dell'Ordine Ingegneri di Messina organizza un corso della durata di 40 h. per l'aggiornamento quinquennale dei Coordinatori in fase di progettazione ed esecuzione. Il corso avrà inizio nel mese di OTTOBRE 2018  e si svolgerà a BARCELLONA POZZO DI GOTTO in sede ancora da definire nei giorni di LUNEDì e MERCOLEDì dalle ore 15,00 alle ore 20,00.
Il costo è fissato in € 250.00 IVA COMPRESA
Gli interessati sono invitati ad effettuare la propria adesione cliccando su "iscriviti al corso".
Il corso verrà avviato al raggiungimento del numero minimo di 30 partecipanti.

Il pagamento dovrà essere effettuato, previa comunicazione del Ce.S.F. di avvenuto raggiungimento del numero minimo di iscritti, con le seguenti modalità : 

- o con assegno intestato a "Tesoriere Ce.S.F. dell'Ordine Ingegneri Messina"; 
- o con bonifico bancario intestato a "Centro Studi e Formazione dell'Ordine Ingegneri di Messina" presso Banca di Credito Peloritano Filiale di Messina, codice iban: IT46 G 03426 16500 CC0010002148, causale: Iscrizione Corso di Aggiornamento Sicurezza di 40 h. - BARCELLONA

Si ricorda che in corso rilascerà 40 Crediti Formativi Professionali.

Il CNI comunica che al fine di inserire utilmente nella Piattaforma Nazionale dei Crediti Formativi i nominativi dei partecipanti a Corsi, Seminari e Convegni, è necessario verificare la regolarità dell’iscrizione ai relativi Albi professionali.

Per quanto sopra quindi si comunica che NON potranno essere registrati nella suddetta Piattaforma i nominativi degli iscritti che non si trovassero in regola con il pagamento della quota d’iscrizione.