Corsi, Seminari e Convegni

SEMINARIO Lunedì 10 dicembre 2018 – Messina “L’Energy Management, la Progettazione, l’Expertise e le Certificazioni del Professionista nell’ambito energetico-ambientale”.

Tipologia: SEMINARI

L’Ordine degli Ingegneri, in collaborazione con il Centro Studi e Formazione e la sponsorizzazione di RICEC organizza il Seminario gratuito che si terrà Lunedì 10 dicembre  2018 dalle ore 15,00 alle 18,30 presso Istituto per sordomuti “Annibale M. di Francia”, Viale Principe Umberto, 93 MESSINA. Verranno rilasciati  3 crediti formativi agli Ingegneri iscritti all’Ordine.

 

MODALITA’ DI ISCRIZIONE:

 

Per la partecipazione al Seminario l'Ordine riconoscerà  3 crediti formativi SOLO agli Ingegneri iscritti all’  Ordine in regola con il pagamento della quota di iscrizione all’Albo.

Per l’attribuzione dei relativi 3 crediti e per avere l’attestato è necessario cliccare  su 'iscriviti al corso' .

La compilazione del campo relativo alla Partita IVA è obbligatorio ma per chi non ne fosse in possesso è possibile riscrivere il codice fiscale ed andare avanti nella compilazione della schermata.

Si precisa che per l’attribuzione dei crediti formativi sarà necessario per i partecipanti firmare  registro d’entrata e registro d’uscita.

L’Ordine degli Ingegneri di Messina attribuirà i crediti SOLO agli Ingegneri, iscritti ai relativi Ordini Ingegneri.

 

La registrazione dei partecipanti è aperta  15 minuti prima dell’inizio dell’evento.

Le raccomandiamo la massima puntualità  per consentire l'inizio dell'evento nell'orario programmato, ricordando che è necessaria la Sua firma in ingresso e in uscita.

Download