Corsi, Seminari e Convegni

Seminario Lunedì 19 dicembre 2016 – Messina “La Riforma Edilizia e i titoli abilitativi in Sicilia a seguito della pubblicazione della L.R. 16/2016 (Testo Unico Edilizia). PROBLEMATICHE E PROSPETTIVE”. 3 crediti formativi.

Tipologia: SEMINARI


VARIAZIONE SEDE: il Seminario non si terrà più alla sala Mons. Fasola ma si terrà presso il Cinema Lux, Largo Seggiola is. 168 a Messina.


L’Ordine degli Ingegneri organizza il Seminario che si terrà Lunedì 19 dicembre  2016 dalle ore 9,00 alle ore 13,00 su La Riforma Edilizia e i titoli abilitativi in Sicilia a seguito della pubblicazione della L.R. 16/2016 (Testo Unico Edilizia). PROBLEMATICHE E PROSPETTIVE presso Cinema Lux, Largo Seggiola is. 168 a Messina.

Verranno rilasciati  3 crediti formativi.

 

MODALITA’ DI ISCRIZIONE:

 

Per il seminario si pagheranno € 10,00 come Diritti di Segreteria da versare

-        o con bonifico Banco Popolare Società Cooperativa, codice IBAN: IT25 O 05034 16501 000000209462, Causale: Seminario 19.12.2016 “La Riforma Edilizia e i titoli abilitativi in Sicilia a seguito della pubblicazione della L.R. 16/2016 (Testo Unico Edilizia).PROBLEMATICHE E PROSPETTIVE

-        o in contanti ESCLUSIVAMENTE presso i locali dell’Ordine;

-        o con assegno intestato a “Tesoriere Ordine Ingegneri di Messina”.

 

Per l’attribuzione dei relativi crediti e per avere l’attestato è necessario cliccare  su 'iscriviti al corso'.

 

La compilazione del campo relativo alla Partita IVA è obbligatorio ma per chi non ne fosse in possesso è possibile riscrivere il codice fiscale ed andare avanti nella compilazione della schermata.

 

Per ottenere i CFP è necessario partecipare all’intero evento; chi dovesse arrivare ad evento iniziato o uscire prima non potrà ottenere il riconoscimento dei crediti.

 

Si precisa che per l’attribuzione dei  crediti formativi sarà necessario per i partecipanti firmare  registro d’entrata e registro d’uscita.

 

L’Ordine degli Ingegneri di Messina attribuirà i crediti SOLO agli Ingegneri, iscritti ai relativi Ordini.

 

La registrazione dei partecipanti è aperta  30 minuti prima dell’inizio dell’evento.

Le raccomandiamo la massima puntualità  per consentire l'inizio dell'evento nell'orario programmato, ricordando che è necessaria la Sua firma in ingresso e in uscita.

 

Il CNI comunica che al fine di inserire utilmente nella Piattaforma Nazionale dei Crediti Formativi i nominativi dei partecipanti a Corsi, Seminari e Convegni, è necessario verificare la regolarità dell’iscrizione ai relativi Albi professionali.

Per quanto sopra quindi si comunica che NON potranno essere registrati nella suddetta Piattaforma i nominativi degli iscritti che non si trovassero in regola con il pagamento della quota d’iscrizione all’Ordine.

 

Download





 

Sponsor ufficiale di A.S.D. Ingegneri Messina Calcio

SCOPRI LA CONVENZIONE CON
L'ORDINE INGEGNERI MESSINA »


Agente Generale Antonino Cernuto
Messina / 949 - Via Santa Cecilia, 82/c
Tel 090/2934180 – Fax 090/694196
messinasanmartino@groupama.it