Corsi, Seminari e Convegni

Seminario lunedì 26 giugno 2017– Messina “Art. 2087 del codice civile: applicazione del principio della massima sicurezza tecnologicamente fattibile”.

Tipologia: SEMINARI


L’Ordine degli Ingegneri in collaborazione con AIAS, LOGOS, DI.GI.R. e Gentiluomo srl, organizza il Seminario gratuito che si terrà lunedì 26 giugno 2017 dalle ore 15,00 alle 19,00  su “Art. 2087 del codice civile: applicazione del principio della massima sicurezza tecnologicamente fattibile” presso La Sala del Consiglio della città Metropolitana di Messina, Palazzo dei Leoni, Corso Cavour n. 86.

Verranno rilasciati  3 crediti formativi.

 

MODALITA’ DI ISCRIZIONE:

 

Per l’attribuzione dei relativi 3 crediti e per avere l’attestato è necessario cliccare  su 'iscriviti al corso'.

 

La compilazione del campo relativo alla Partita IVA è obbligatorio ma per chi non ne fosse in possesso è possibile riscrivere il codice fiscale ed andare avanti nella compilazione della schermata.

 

Si precisa che per l’attribuzione dei  crediti formativi sarà necessario per i partecipanti firmare  registro d’entrata e registro d’uscita.

 

L’Ordine degli Ingegneri di Messina attribuirà i crediti SOLO agli Ingegneri, iscritti ai relativi Ordini.

 

Inoltre il Convegno varrà anche come aggiornamento per R.S.P.P./A.S.P.P., pertanto sarà necessario effettuare un’ulteriore iscrizione attraverso il link: http://convegni.networkaias.it

 

La registrazione dei partecipanti è aperta  15 minuti prima dell’inizio dell’evento.

Le raccomandiamo la massima puntualità  per consentire l'inizio dell'evento nell'orario programmato, ricordando che è necessaria la Sua firma in ingresso e in uscita.

 

Il CNI comunica che al fine di inserire utilmente nella Piattaforma Nazionale dei Crediti Formativi i nominativi dei partecipanti a Corsi, Seminari e Convegni, è necessario verificare la regolarità dell’iscrizione ai relativi Albi professionali.

Per quanto sopra quindi si comunica che NON potranno essere registrati nella suddetta Piattaforma i nominativi degli iscritti che non si trovassero in regola con il pagamento della quota d’iscrizione all’Ordine.





 

Sponsor ufficiale di A.S.D. Ingegneri Messina Calcio

SCOPRI LA CONVENZIONE CON
L'ORDINE INGEGNERI MESSINA »


Agente Generale Antonino Cernuto
Messina / 949 - Via Santa Cecilia, 82/c
Tel 090/2934180 – Fax 090/694196
messinasanmartino@groupama.it