Corsi, Seminari e Convegni

Seminario Mercoledì 22 febbraio 2017 – Roccalumera (ME) “CRITERI DI SCELTA E DIMENSIONAMENTO PER CONSOLIDAMENTO EDIFICI ESISTENTI CON TECNOLOGIA FRCM”.

Tipologia: SEMINARI


L’Ordine degli Ingegneri con la sponsorizzazione di RUREDIL S.p.A. organizza il Seminario gratuito che si terrà Mercoledì 22 febbraio 2017  dalle ore15,00 alle ore 19,00 su Criteri di scelta e dimensionamento per consolidamento edifici esistenti con tecnologia frcm presso il Mai Palace Hotel, Via Cristoforo Colombo, Roccalumera (ME).

Verranno rilasciati  3 crediti formativi.

 

MODALITA’ DI ISCRIZIONE:

 

Per l’attribuzione dei relativi 3 crediti e per avere l’attestato è necessario cliccare su  Seminario   Mercoledì 22 febbraio 2017  – Roccalumera (ME) Criteri di scelta e dimensionamento per consolidamento edifici esistenti con tecnologia frcm e  su 'iscriviti al corso'.

 

La compilazione del campo relativo alla Partita IVA è obbligatorio ma per chi non ne fosse in possesso è possibile riscrivere il codice fiscale ed andare avanti nella compilazione della schermata.

 

Per ottenere i CFP è necessario partecipare all’intero evento; chi dovesse arrivare ad evento iniziato o uscire prima non potrà ottenere il riconoscimento dei crediti.

 

Si precisa che per l’attribuzione dei  crediti formativi sarà necessario per i partecipanti firmare  registro d’entrata e registro d’uscita.

 

L’Ordine degli Ingegneri di Messina attribuirà i crediti SOLO agli Ingegneri, iscritti ai relativi Ordini.

 

La registrazione dei partecipanti è aperta  30 minuti prima dell’inizio dell’evento.

Le raccomandiamo la massima puntualità  per consentire l'inizio dell'evento nell'orario programmato, ricordando che è necessaria la Sua firma in ingresso e in uscita.

 

Il CNI comunica che al fine di inserire utilmente nella Piattaforma Nazionale dei Crediti Formativi i nominativi dei partecipanti a Corsi, Seminari e Convegni, è necessario verificare la regolarità dell’iscrizione ai relativi Albi professionali.

Per quanto sopra quindi si comunica che NON potranno essere registrati nella suddetta Piattaforma i nominativi degli iscritti che non si trovassero in regola con il pagamento della quota d’iscrizione all’Ordine.

Download