Corsi, Seminari e Convegni

SEMINARIO Mercoledì 6 giugno 2018 – Messina “Etica e deontologia professionale”.

Tipologia: SEMINARI


Agli Ingegneri iscritti all’Ordine Ingegneri di Messina negli Anni   2016, 2017 E 2018.

Il SEMINARIO è riservato ESCLUSIVAMENTE agli ingegneri neo-iscritti a partire dal 1° gennaio 2016

 

Gentile Ingegnere,

l'Ordine degli Ingegneri di Messina ha organizzato il Seminario formativo a Messina, che si terrà MERCOLEDì 6 GIUGNO dalle 14,00 alle 19,00 presso Aula Accademia dei Pericolanti dell’ Università degli Studi di Messina , piazza Pugliatti n. 1, piano terra -  Messina.

 

 

Il Seminario consente di maturare i 5 CFP in etica e deontologia prescritti come obbligatori dal Regolamento di Formazione in vigore.

 

In particolare, la frequenza del Seminario è obbligatoria per i neo-iscritti a partire dall’Anno 2016 fino ad oggi, che hanno beneficiato dell'accredito di 90 CFP al momento dell'iscrizione all'Albo e che devono conseguire i 5 CFP obbligatori in etica e deontologia entro il 1° anno solare successivo a quello d’iscrizione (art. 3 comma 9 Regolamento Formazione).

 

PER CONFERMARE LA SUA PARTECIPAZIONE è necessario inviare mail a corsi@ordingme.it scrivendo ‘confermo partecipazione al Seminario di deontologia’.


Si specifica che il Seminario non è obbligatorio per coloro i quali l’hanno già frequentato nel 2016.

 

Si precisa che per l’attribuzione dei  crediti formativi sarà necessario per i partecipanti firmare  registro d’entrata e registro d’uscita.

 

La registrazione dei partecipanti è aperta  15 minuti prima dell’inizio dell’evento.

Le raccomandiamo la massima puntualità  per consentire l'inizio dell'evento nell'orario programmato, ricordando che è necessaria la Sua firma in ingresso e in uscita.

 

Per la partecipazione al Seminario l'Ordine riconoscerà  5 crediti formativi SOLO agli Ingegneri in regola con il pagamento della quota di iscrizione all’Albo.

 

Download