Corsi, Seminari e Convegni

Seminario MERCOLEDI 18 Maggio 2016 – Messina “Le responsabilità del professionista in rapporto alla evoluzione della normativa. Il caso dei sistemi di gestione per la qualità”.

Tipologia: SEMINARI

L'Ordine degli Ingegneri di Messina in collaborazione con AICQ Sicilia, organizza il Seminario che si terrà MERCOLEDI 18 maggio  2016 dalle ore 14,45  alle 19,00 su “Le responsabilità del professionista in rapporto alla evoluzione  della normativa. Il caso dei sistemi di gestione per la qualità presso Istituto Cristo Re – sala multimediale 1°piano V.le Pr. Umberto, Messina.

Verranno rilasciati  crediti formativi.

MODALITA’ DI ISCRIZIONE:

Per l’adesione al Seminario  e per l’attribuzione dei relativi crediti agli ingegneri iscritti ai relativi Ordini, è necessario cliccare su ‘iscriviti al corso’.

 

Si precisa che per l’attribuzione dei  crediti formativi sarà necessario per i partecipanti firmare  registro d’entrata e registro d’uscita.

 

Si precisa che l’Ordine degli Ingegneri di Messina attribuirà i crediti SOLO agli Ingegneri, iscritti ai relativi Ordini.

La compilazione del campo relativo alla Partita IVA è obbligatorio ma per chi non ne fosse in possesso è possibile riscrivere il codice fiscale ed andare avanti nella compilazione della schermata.

 

Il CNI comunica che al fine di inserire utilmente nella Piattaforma Nazionale dei Crediti Formativi i nominativi dei partecipanti a Corsi, Seminari e Convegni, è necessario verificare la regolarità dell’iscrizione ai relativi Albi professionali.

Per quanto sopra quindi si comunica che NON potranno essere registrati nella suddetta Piattaforma i nominativi degli iscritti che non si trovassero in regola con il pagamento della quota d’iscrizione all’Ordine.

 

Si allega Brochure.

Download





 

Sponsor ufficiale di A.S.D. Ingegneri Messina Calcio

SCOPRI LA CONVENZIONE CON
L'ORDINE INGEGNERI MESSINA »


Agente Generale Antonino Cernuto
Messina / 949 - Via Santa Cecilia, 82/c
Tel 090/2934180 – Fax 090/694196
messinasanmartino@groupama.it