Corsi, Seminari e Convegni

SEMINARIO SABATO 14 MAGGIO 2016 – Montalbano Elicona(ME) " Il Bosco di Malabotta in Sicilia: uno scrigno di Biodiversità”.

Tipologia: SEMINARI


L'Ordine degli Ingegneri di Messina  con la  collaborazione del Comune di Montalbano Elicona, dell'Ordine dei Dott. Agronomi e Forestali della Provincia di Messina, della Associazione Centro Educazione Ambientale (CEA) Messina onlus, di Fareverde Messina, del Ramarro Sicilia Sede Territoriale di Messina e di Ambiente e/è Vita Messina, organizza il Seminario tecnico che si terrà SABATO 14 Maggio  2016 dalle ore 9,30  alle 13,30 e dalle ore 15,30 alle 19,30 su “Il Bosco di Malabotta in Sicilia: uno scrigno di Biodiversità” presso Sala Convegni Arnaldo da Villanova – Castello Svevo-Aragonese – Comune di Monatalbano Elicona(ME).

Verranno rilasciati  6 crediti formativi.

MODALITA’ DI ISCRIZIONE:

Per l’adesione al Seminario e per l’attribuzione dei relativi crediti agli ingegneri iscritti ai relativi Ordini, è necessario cliccare su ‘iscriviti al corso’.

 

Si precisa che per l’attribuzione dei 6 crediti formativi sarà necessario per i partecipanti firmare  registro d’entrata e registro d’uscita.

 

Si precisa che l’Ordine degli Ingegneri di Messina attribuirà i crediti SOLO agli Ingegneri, iscritti ai relativi Ordini.

La compilazione del campo relativo alla Partita IVA è obbligatorio ma per chi non ne fosse in possesso è possibile riscrivere il codice fiscale ed andare avanti nella compilazione della schermata.

 

Il CNI comunica che al fine di inserire utilmente nella Piattaforma Nazionale dei Crediti Formativi i nominativi dei partecipanti a Corsi, Seminari e Convegni, è necessario verificare la regolarità dell’iscrizione ai relativi Albi professionali.

Per quanto sopra quindi si comunica che NON potranno essere registrati nella suddetta Piattaforma i nominativi degli iscritti che non si trovassero in regola con il pagamento della quota d’iscrizione all’Ordine.

 

Si allega Brochure.

Download