Corsi, Seminari e Convegni

SEMINARIO TECNICO “ETICA E DEONTOLOGIA PROFESSIONALE”, Messina VENERDI’ 22 DICEMBRE 2017.

Tipologia: SEMINARI

RINVIO Seminario del 22 dicembre 2017.

Gent.colleghi relativamente al seminario “ Etica e deontologia professionale” previsto in data 22 dicembre p.v., Vi informiamo che  per motivi logistici è stato rinviato.

 

Sarà nostra cura comunicarVi la nuova data nel momento in cui sarà stabilita, che presumibilmente sarà fissata nel mese di Gennaio 2018.

Scusandoci per il disagio porgiamo cordiali saluti.

Il Presidente

Ing. Santi Trovato

 

 

 

 

Agli Ingegneri iscritti all’Ordine Ingegneri di Messina negli Anni   2016 e 2017.

Il SEMINARIO è riservato ESCLUSIVAMENTE agli ingegneri neo-iscritti a partire dal 1° gennaio 2016

 

Gentile Ingegnere,

l'Ordine degli Ingegneri di Messina ha organizzato il Seminario formativo a Messina, che si terrà Venerdì 22 dicembre 2017 dalle 15,00 alle 20,15 presso Accademia dei Pericolanti c/o Università degli Studi di Messina Piazza Pugliatti,  piano terra -  Messina

 

 

Il Seminario consente di maturare i 5 CFP in etica e deontologia prescritti come obbligatori dal Regolamento di Formazione in vigore.

 

In particolare, la frequenza del Seminario è obbligatoria per i neo-iscritti a partire dall’Anno 2016 fino ad oggi, che hanno beneficiato dell'accredito di 90 CFP al momento dell'iscrizione all'Albo e che devono conseguire i 5 CFP obbligatori in etica e deontologia entro il 1° anno solare successivo a quello d’iscrizione (art. 3 comma 9 Regolamento Formazione).

 

La Brochure dell'evento sarà inviata successivamente e Le comunichiamo,  che  PER CONFERMARE LA SUA PARTECIPAZIONE è necessario inviare mail a corsi@ordingme.it scrivendo ‘confermo partecipazione al Seminario’.


Si specifica che il Seminario non è obbligatorio per coloro i quali l’hanno già frequentato nel 2016.

 

Per qualsiasi chiarimento è possibile contattare il Segretario del Consiglio dell’Ordine e Referente per la Formazione:  Ing. Gianluca Mirenda al num. 349/7468522 e mirenda@studiosismico.it .

 

Si precisa che per l’attribuzione dei  crediti formativi sarà necessario per i partecipanti firmare  registro d’entrata e registro d’uscita.

 

La registrazione dei partecipanti è aperta  15 minuti prima dell’inizio dell’evento.

Le raccomandiamo la massima puntualità  per consentire l'inizio dell'evento nell'orario programmato, ricordando che è necessaria la Sua firma in ingresso e in uscita.

 

Il CNI comunica che al fine di inserire utilmente nella Piattaforma Nazionale dei Crediti Formativi i nominativi dei partecipanti a Corsi, Seminari e Convegni, è necessario verificare la regolarità dell’iscrizione ai relativi Albi professionali.

Per quanto sopra quindi si comunica che NON potranno essere registrati nella suddetta Piattaforma i nominativi degli iscritti che non si trovassero in regola con il pagamento della quota d’iscrizione all’Ordine.