Corsi, Seminari e Convegni

Seminario venerdì 5 maggio 2017 – Messina “Il Nuovo Codice dei Contratti Pubblici. Quadro normativo, applicabilità e novità principali”.

Tipologia: SEMINARI

L’Ordine degli Ingegneri e Legislazione Tecnica organizzano il Seminario che si terrà venerdì 5 maggio 2017  dalle ore 14,00 alle ore 18,00 su Il Nuovo Codice dei Contratti Pubblici. Quadro normativo, applicabilità e novità principali” presso Istituto per Sordomuti Padre Annibale M. di Francia – Cristo Re, Viale principe Umberto, 93 a Messina.

Verranno rilasciati  4 crediti formativi agli ingegneri iscritti agli Ordini.

 

QUOTA DI PARTECIPAZIONE E ISCRIZIONI:

 

La quota di partecipazione, che dovrà essere corrisposta direttamente a Legislazione Tecnica, è inclusiva del volume “Guida al Codice dei Contratti Pubblici 2016”, ed è pari ad Euro 60,00, oltre I.V.A. se dovuta. Le iscrizioni devono essere fatte attraverso il link:

http://ltshop.legislazionetecnica.it/dett_iniziativa.asp?id_iniziativa=809&cod_prov=1150

Oppure inviando il Modulo di iscrizione compilato a : segreteria.corsi@legislazionetecnica.it

 

Per ottenere i CFP è necessario partecipare all’intero evento; chi dovesse arrivare ad evento iniziato o uscire prima non potrà ottenere il riconoscimento dei crediti.

 

Si precisa che per l’attribuzione dei  crediti formativi sarà necessario per i partecipanti firmare  registro d’entrata e registro d’uscita.

 

Le raccomandiamo la massima puntualità  per consentire l'inizio dell'evento nell'orario programmato, ricordando che è necessaria la Sua firma in ingresso e in uscita.

 

Il CNI comunica che al fine di inserire utilmente nella Piattaforma Nazionale dei Crediti Formativi i nominativi dei partecipanti a Corsi, Seminari e Convegni, è necessario verificare la regolarità dell’iscrizione ai relativi Albi professionali.

Per quanto sopra quindi si comunica che NON potranno essere registrati nella suddetta Piattaforma i nominativi degli iscritti che non si trovassero in regola con il pagamento della quota d’iscrizione all’Ordine.

Download