News

Comune di ME: Problematiche archivio Edilizia Privata - Segnalazione interruzione pubblico servizio.ULTERIORE SOLLECITO.

L’Ordine in data odierna ha inviato al Comune di Messina ULTERIORE SOLLECITO relativo alle Problematiche dell’Ufficio archivio Dip. Edilizia Privata:

 

 - l’archivio è affidato ad un SOLO dipendente;

 

la consultazione dei fascicoli avviene in condizioni di estremo disagio,  in locali che non presentano i necessari arredi atti a garantire la permanenza delle persone in fila ed avviene SOLO il martedì mattina ed il giovedì pomeriggio e nella malaugurata ipotesi di assenza dell’addetto (atto dovuto, preventivo e necessario alla quale il libero professionista non può sottrarsi per poter redigere progetti, perizie, varianti, etc.) viene sospesa a data da destinarsi;

- etc…

 

La Nota in allegato, già inviata il  24 giugno u.s. a tutt’oggi risulta priva di riscontro e  preso atto della persistenza della situazione di “criticità” non risolta dall’Amministrazione Comunale, si rinnova la richiesta, in particolare al Direttore Generale, di voler cortesemente motivare il diniego al potenziamento dell’Ufficio Archivio del Dipartimento Edilizia Privata di Messina, a fronte dei circa 1200 impiegati in forza al Comune di Messina.

Accesso iscritti


Inserisci il tuo indirizzo email

Recupera password