News

Consegna Attestati Corso CTU


Si è svolto stamane, venerdi 10 giugno 2016, presso l'aula 5 "S. Pugliatti" del Dipartimento di Giurisprudenza dell'Università di Messina, la Cerimonia di consegna degli attestati ai partecipanti al Corso di Formazione per Consulenti Tecnici d'Ufficio, in ambito civile e penale, del Tribunale di Messina e delle targhe di ringraziamento ai Relatori Magistrati e professori del corso stesso..  

Il successo dell'evento, che ha dato 30 crediti formativi a tutti i partecipanti, organizzato dall'Ordine degli Ingegneri della provincia di Messina, come sottolinea il Presidente ing. Santi Trovato, è stato tale (per come anche riconosciuto dagli stessi Magistrati Relatori) per cui si ritiene necessario una imminente ripetizione: già in programma la seconda edizione del Corso prevista per settembre. 

Alla consegna degli attestati hanno preso parte il Vice Procuratore Generale della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Messina, dott. Salvatore Scaramuzza; tutti gli illustri relatori, a partire dal Presidente della II sezione Civile dott. Giuseppe Minutoli, la dott.ssa Viviana Cusolito, Giudice della I sez. Civile; il dott. Daniele Carlo Madia, Giudice della II sezione Civile, il P. M. dott. Antonio Carchietti ed il prof. Raffaele Tommasini, il "padrone di casa" prof. Giancarlo De Vero ed avvocati del Consiglio dell'Ordine di Messina ed altri legali civilisti dello stesso Foro peloritano. 

E’ stato portato un messaggio di congratulazioni a tutti i partecipanti ed organizzatori, ad iniziare dal direttore didattico del Corso e coorganizzatore ing. Giuseppe Furrer, da parte del coordinatore della Commissione Ingegneria Forense ing. Domenico Crinò, da parte del Primo Presidente della Corte di Appello di Messina dott. Michele Galluccio, fuori sede per motivi di lavoro.

Accesso iscritti


Inserisci il tuo indirizzo email

Recupera password