News

Corso di formazione "CONSULENTI TECNICI D'UFFICIO NELLE VERTENZE CIVILI E PENALI” Durata 30 ore.

 

L'Ordine degli Ingegneri di Messina organizza il Corso di formazione per"CONSULENTI TECNICI D'UFFICIO NELLE VERTENZE CIVILI E PENALI” della durata di 30 ore con il rilascio di n° 30 CFP.

Il Corso si terrà presso Istituto per Sordomuti “Annibale M. di Francia”ad eccezione dell’apertura dei lavori in programma venerdì 12 febbraio alle ore 14,30 che si terrà presso l’Aula 5 del Dipartimento di Giurisprudenza “Salvatore Pugliatti”dell’Università di Messina.

Il Corso, di rilevante importanza, vuole fornire ai consulenti tecnici iscritti all’Albo specifico del Tribunale di Messina, ed anche a chi per la prima volta si avvicina ai temi dell’ingegneria forense,  tutti i necessari aggiornamenti che verranno forniti da qualificati interventi da parte dei Magistrati, sia in abito penale che civile, dei professori universitari nonché di  esperti professionisti che interverranno nel ben articolato percorso formativo.

Prenderanno parte ai saluti iniziali il Presidente dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Messina Ing. Santi Trovato e le autorità del Tribunale di Messina  nelle persone del Presidente del Tribunale di Messina Dott. Antonino Totaro, del Primo Presidente della Corte D’Appello di Messina Dott. Michele Galluccio e del Procuratore Generale presso il Tribunale di Messina Dott. Giovanni D’Angelo.

I primi interventi didattici saranno affidati all’Ing. Gaetano Fede , Consigliere CNI e del Prof. Raffaele Tommasini già Ordinario di Diritto Civile dell’Università di Messina.

Il coordinamento tecnico del corso e gran parte dell’organizzazione è affidato all’Ing. Giuseppe Furrer.

Accesso iscritti


Inserisci il tuo indirizzo email

Recupera password