News

Newsletter CNI "i-NEWS - Dossier Sismica” IL RISCHIO SISMICO con particolare riferimento agli EDIFICI STORICI e OPERE STRATEGICHE.


Il CNI scrive:

Cari Colleghi,

con questa mail si trasmette un nuovo numero di i-news, la newsletter informativa che il Consiglio Nazionale Ingegneri ha predisposto con la collaborazione del portale INGENIO.

Il tema portante di questa newsletter: IL RISCHIO SISMICO con particolare riferimento agli EDIFICI STORICI e OPERE STRATEGICHE

All’interno alcune riflessioni di alcuni esperti del settore come il Prof. Antonio Borri, il Prof. Stefano della Torre e il Prof. Claudio Modena nonché tutta una serie di articoli tecnici e approfondimenti su interventi finalizzati al miglioramento e adeguamento sismico di strutture e su tecniche di indagine e di monitoraggio.

Per leggere la Newsletter e gli articoli è sufficiente cliccare questo LINK https://goo.gl/VaIJud

"i-news" nasce con l’obiettivo di proporre agli ingegneri iscritti un costante aggiornamento su alcuni temi di interesse per la categoria. Possono collaborare alla realizzazione di "i-news" tutti gli iscritti agli Ordini inviando un proprio articolo a adlink0001@gmail.com. I migliori articoli saranno inseriti all’interno delle specifiche Newsletter. Segnaliamo che il prossimo tema che sarà trattato riguarderà l’efficienza energetica negli edifici non residenziali, come uffici, centri commerciali, ospedali, ecc.

Grazie alla collaborazione con INGENIO il CNI sta affrontando su “i-news” il tema delle costruzioni, ma l’obiettivo è quello di ampliare ulteriormente il progetto per realizzare sezioni dedicate a ulteriori temi dell’ingegneria.

Buona lettura!

Il Consiglio Nazionale degli Ingegneri

 

http://imready.mailmnta.com/nl/link?c=9fuf&d=188&h=1psloo96f1geujd7eadqgjeshu&i=34t&iw=1&n=nk&p=H301835223&s=wv&sn=nk

Accesso iscritti


Inserisci il tuo indirizzo email

Recupera password