News

Newsletter CNI - "i-NEWS - La Digitalizzazione nelle costruzioni

Dal CNI perviene la seguente comunicazione:

NEWSLETTER iNEWS - CLICCA QUI http://imready.mailmnta.com/nl/link?c=9fuf&d=1cf&h=397o22ogndk5uugbgl8mq3plkb&i=34t&iw=1&n=po&p=H301835223&s=wv&sn=po

Cari Colleghi,

con questa mail si trasmette un nuovo numero di i-news, la newsletter informativa che il Consiglio Nazionale Ingegneri ha predisposto con la collaborazione del portale INGENIO.

Il tema portante di questa newsletter: LA DIGITALIZZAZIONE NELLE COSTRUZIONI particolare riferimento al BIM e alle sue applicazioni.

All’interno alcune riflessioni di alcuni esperti del settore come il Prof. Ciribini, l’Arch. Pavan, l’ing. Odorizzi che hanno trattato il tema sotto l’aspetto normativo, nonché tutta una serie di articoli tecnici e approfondimenti su applicazioni e potenzialità di questo nuovo approccio integrato di progettazione.

Per leggere la Newsletter e gli articoli è sufficiente cliccare questo LINK

"i-news" nasce con l’obiettivo di proporre agli ingegneri iscritti un costante aggiornamento su alcuni temi di interesse per la categoria. Possono collaborare alla realizzazione di "i-news" tutti gli iscritti agli Ordini inviando un proprio articolo a adlink0001@gmail.com.

I migliori articoli saranno inseriti all’interno delle specifiche Newsletter. Segnaliamo che i prossimi temi che saranno trattati riguarderanno la sicurezza antincendio, le pavimentazioni e le prestazioni degli edifici.

Grazie alla collaborazione con INGENIO il CNI sta affrontando su “i-news” il tema delle costruzioni, ma l’obiettivo è quello di ampliare ulteriormente il progetto per realizzare sezioni dedicate a ulteriori temi dell’ingegneria.

Buona lettura!

Il Consiglio Nazionale degli Ingegneri

 

Accesso iscritti


Inserisci il tuo indirizzo email

Recupera password