News

Seminario 26 febbraio 2016 “Aspetti operativi connessi all’applicazione del Bando Isi INAIL. Investire in sicurezza conviene”. – RIUNIONE ELABORAZIONE QUESITI GIOVEDI 18 FEBBRAIO 2016.

Carissimi Colleghi,

faccio riferimento al seminario "Aspetti operativi connessi all'applicazione del Bando Isi INAIL. Investire in sicurezza conviene.", che si terrà giorno 26 Febbraio 2016 alle ore 9,00 presso la Sala Borsa della Camera di Commercio di Messina.

 

Al fine di dare fornire un valido e comune contributo nella realizzazione di tale iniziativa e garantire una partecipazione attiva dei presenti, il Comitato Sicurezza sui luoghi di lavoro di Confindustria Messina ha organizzato un incontro, per giorno 18 febbraio ore 10.00, durante il quale discutere ed elaborare degli specifici quesiti tecnici/amministrativi, da inoltrare all’Inail entro il 23 febbraio, come richiesto.

 

Pertanto, invitiamo tutti coloro i quali hanno competenze specifiche relativamente a tale bando, in quanto hanno presentato, in passato, istanze, o hanno affrontato problematiche inerenti allo stesso, a presenziare a tale riunione, che si terrà presso i locali di Confindustria Messina, siti in Piazza F. Cavallotti n.3 (Palazzo della Camera di Commercio).


Inoltre, i colleghi che volessero inviare quesiti tecnici sull'argomento, sono invitati a trasmettere le domande all'indirizzo cicciobrando@gmail.com , entro il 17 febbraio p.v.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare l'ing. Francesco Brando al n. 3497468522.

Si allega Comunicazione dell'INAIL. 

Il Presidente

Santi Trovato



Download

Accesso iscritti


Inserisci il tuo indirizzo email

Recupera password