Corsi, Seminari e Convegni

Seminario Giovedì 22 GENNAIO 2026 a Messina “LA SICUREZZA DELLE STRUTTURE NEI CONFRONTI DEI TERREMOTI POCO PROFONDI”.

Tipologia: SEMINARI

 

Giovedì 22 GENNAIO 2026 a Messina si terrà l’evento gratuito in presenza, dal titolo La sicurezza delle strutture nei confronti dei terremoti poco profondi dalle ore 15,30 alle 18.30 presso l’ Aula Magna dell’IIS Verona Trento, sito in via Ugo Bassi is. 148 n.73 a Messina.

 

MODALITA' D' ISCRIZIONE

Per l’iscrizione al Seminario è necessario cliccare in basso su ‘iscriviti al corso’ e compilare la schermata.

 

Per la partecipazione al Seminario verranno riconosciuti agli iscritti all’ Ordine Ingegneri di Messina   3 crediti formativi.

 

SI PRECISA CHE:

 

-          il Seminario è gratuito ma i CFP potranno essere riconosciuti solo a coloro i quali risulteranno IN REGOLA CON IL PAGAMENTO DELLE QUOTE ANNUALI  D’ISCRIZIONE all’Albo;

 

-          inoltre i CFP potranno essere riconosciuti solo a coloro i quali PARTECIPERANNO ALL’INTERO EVENTO  PRESENZIANDO  DALL’INIZIO  ALLA FINE, firmando i registri sia ad inizio che a fine evento;

 

-          chi si preiscriverà dal sito ma non parteciperà SENZA DARNE PREVENTIVA COMUNICAZIONE perderà la priorità di iscrizione ai prossimi Seminari/Corsi organizzati dall’Ordine.

 

In allegato Brochure dell’evento.

 

 

 

Download





Accesso iscritti


Inserisci il tuo indirizzo email

Recupera password