Corsi, Seminari e Convegni

Seminario Lunedì 21 ottobre 2024 a Messina “Patente a crediti - Le ultime novità in vista dell’avvio a regime”

Tipologia: SEMINARI


Lunedì 21 ottobre 2024 a Messina, si terrà l’evento gratuito in presenza, dal titolo Patente a crediti - Le ultime novità in vista dell’avvio a regimedalle ore 9,00 alle 13,00 presso l’Auditorium Ance Messina’, in Via A. Volta n. 12 ex ZIR Messina.

 

MODALITA' D' ISCRIZIONE

Per l’iscrizione al Seminario è necessario cliccare in basso su ‘iscriviti al corso’ e compilare la schermata.

 

Per la partecipazione al Seminario verranno riconosciuti agli iscritti all’ Ordine Ingegneri di Messina   4 crediti formativi.

 

SI PRECISA CHE:

 

-         il Seminario è gratuito ma i CFP potranno essere riconosciuti solo a coloro i quali risulteranno IN REGOLA CON IL PAGAMENTO DELLE QUOTE ANNUALI  D’ISCRIZIONE all’Albo, compresa la QUOTA dell’anno in corso, già scaduta il 31 gennaio 2024;

 

-         inoltre i CFP potranno essere riconosciuti solo a coloro i quali PARTECIPERANNO ALL’INTERO EVENTO  PRESENZIANDO  DALL’INIZIO  ALLA FINE;

 

-         chi si preiscriverà dal sito ma non parteciperà SENZA DARNE PREVENTIVA COMUNICAZIONE perderà la priorità di iscrizione ai prossimi Seminari/Corsi organizzati dall’Ordine.

 

In allegato brochure dell’evento.

Download





Accesso iscritti


Inserisci il tuo indirizzo email

Recupera password