News

CONGRESSO NAZIONALE INGEGNERI CASERTA.

Il CNI scrive:

 

“Carissimi ingegneri,

a beneficio di tutti coloro che non erano presenti, vi segnaliamo i contenuti più importanti prodotti in occasione del Congresso degli Ingegneri di Caserta:

 

§  l'articolo sulla ricerca presentata dal Centro Studi. Lo trovate http://www.centrostudicni.it/primo-piano/912-ingegneri-gli-scenari-economici-e-internazionali-impongono-agli-ordini-nuovi-assetti-organizzativi-e-nuove-dinamiche-di-sviluppo-professionale   con allegata la sintesi dello studio;

 

§  la relazione di apertura del Congresso del  Presidente Armando Zambrano. La trovate http://www.centrostudicni.it/primo-piano/914-congresso-degli-ingegneri-l-intervento-di-zambrano.

 

§  l'articolo sugli ultimi dati positivi sulle assunzioni dei neo-ingegneri, la richiesta degli iscritti agli Ordini di supporto per l'occupazione e il progetto workING lanciato dal CNI. Trovate tutto a http://www.centrostudicni.it/primo-piano/916-congresso-ingegneri-centro-studi-aumentano-le-assunzioni-degli-ingegneri-che-chiedono-agli-ordini-un-supporto-per-incontrare-l-offerta-di-lavoro.

 

 

Inoltre abbiamo realizzato due interviste a Luigi Ronsivalle e Massimiliano Pittau, rispettivamente Presidente e Direttore del Centro Studi del CNI. Le trovate, assieme ad altri contributi, http://www.centrostudicni.it/video-ok.”

 

 

 

Accesso iscritti


Inserisci il tuo indirizzo email

Recupera password