News

Convegno sul rischio idrogeologico nella provincia di Messina venerdi 5 maggio presso Palazzo dei Leoni.


‘Il territorio della provincia di Messina: analisi del rischio idrogeologico’. Questo il titolo del seminario organizzato dall’Ordine degli Ingegneri della provincia di Messina in collaborazione con l’Ordine regionale Geologi e che si terra’ il prossimo 5 maggio a partire dalle ore 15.15 a Messina presso il Salone degli Specchi di Palazzo Leoni (Cittá Metropolitana di Messina- corso Cavour).

 

A confronto, sul tema, professionisti, esperti e addetti ai lavori.

 

Ad introdurre e a moderare il dibattito l’Ing. Domenico Crinò.

 

Daranno il loro saluto l’Ing. Santi Trovato, Presidente dell’Ordine degli Ingegneri della provincia di Messina e il Dott. Mauro Corrao, Presidente dell’Ordine regionale dei Geologi.

Tra i relatori che si alterneranno nella tavola rotonda, l’Ing. Leonardo Santoro Segretario generale Autorità di Bacino del Distretto idrografico della Sicilia, la Dott.ssa Mirella Vinci, Soprintendente ai BB. CC e AA. di Messina, l’Ing. Francesco Brando Esperto Sicurezza Cantieri, l’Ing. Nicola Alleruzzo Capo del Genio Civile di Messina, il Dott. Federico Basile Sindaco della Citta’ Metropolitana di Messina, il Dr. Maurizio Croce, Soggetto Attuatore del Commissario di Governo per il contrasto del dissesto idrogeologico nella Regione Siciliana.

 

Link alla Brochure:

http://www.ordingme.it/uploads/corsi/740_brochure_5_maggio_202_file.pdf

 

Link per le preiscrizioni:

http://www.ordingme.it/corsi-seminari/seminario_venerd_5_maggio_2023_a_messina_ail_territorio_della_provincia_di_messina_analisi_del_rischio_idrogeologicoa,740.html

 

Il Presidente

Ing. Santi Trovato

Accesso iscritti


Inserisci il tuo indirizzo email

Recupera password