News

ESco/Ordine Ingegneri: FORNITURA GRATUITA UPS.

Egr. colleghi,

è stata proposta a codesto Ordine un iniziativa da parte di una ESco (energy service company) per la fornitura gratuita di gruppi di continuità a coloro che ne facciano richiesta.

L'iniziativa che per brevità accenniamo a seguire e che comunque è illustrata negli allegati, consiste nel fornire dei gruppi di continuità con efficienza > 95% e potenza in uscita di 1800 kVA senza limite quantitativo ed in forma gratuità a tutti coloro che ne facciano richiesta semplicemente compilando il modello allegato ed inviandolo a mezzo mail al collega Ing. Ignazio Toscano (igto@inwind.it) che cura i contatti con la ESco.

L'adesione garantirà degli indubbi vantaggi mettendo in sicurezza i propri dispositivi elettronici rispetto alle variazioni e/o interruzioni di corrente e contemporaneamente contribuirà al raggiungimento degli obiettivi di risparmio energetico nazionali.

La ESco per questa iniziativa ha una disponibilità di 50.000 gruppi di continuità da distribuire sul territorio nazionale e vista la totale assenza di costi si invitano coloro interessati ad inviare entro fine mese il modulo compilato onde rientrare nelle disponibilità di cui sopra.

Si allega Modulo.

Download

Accesso iscritti


Inserisci il tuo indirizzo email

Recupera password