News

Incontro per "Pianificazione dei Corsi CERTIFICAZIONI EUROPEE" all'Università (Papardo) - 31 Marzo 2015 alle 14:30 presso la sede del Test Center.

Si avvisano i colleghi interessati alla frequenza ai corsi finalizzati al rilascio delle certificazioni europee (Certificazioni richieste in molti concorsi pubblici e competenze richieste da Aziende private) che il 31 Marzo 2015 alle 14:30 presso la sede del Test Center (secondo piano della Biblioteca centralizzata del polo Papardo dell’Università di Messina) si terrà un incontro informale con i corsisti per pianificare il calendario delle lezioni ed illustrare i contenuti dei corsi medesimi.

Si ricorda che il termine ultimo per le adesioni al corso finalizzato al rilascio della nuova ECDL Full Standard (inizio corsi 7 Aprile) è fissato al 24 Marzo. La frequenza al corso darà diritto all'attribuzione di 60 CFP.

 

Si avvisa altresì che il Test Center del Dipartimento di Matematica e Informatica dell'Università di Messina ha ampliato la propria offerta delle certificazioni europee che potrà rilasciare.

Si vedano i link seguenti:

http://www.ecdl.it/

http://it.eipass.com/certificazioni-informatiche/

http://www.tesiautomazione.it/it_it/cert_main.asp

 

Per ogni ulteriore informazione, è possibile visitare il sito web: http://ecdl-scienze.unime.it, oppure contattare la dott.ssa Maria Teresa Reggio del Dipartimento di Matematica e Informatica (cell.: 3899887348 e/o e-mail:

mreggio@unime.it).

Accesso iscritti


Inserisci il tuo indirizzo email

Recupera password