La rete EURES Italia é lieta di comunicare che sono già aperte le registrazioni ai prossimi due eventi di reclutamento online organizzati dalla rete EURES Italia stessa, che si svolgeranno sulla piattaforma degli European job days .
Aziende e persone in cerca di lavoro possono già registrarsi gratuitamente ai seguenti eventi, caricare le offerte e i Curricula .
Il primo appuntamento è fissato per il prossimo 4 ottobre , si tratta dell’EURES Italia per Big Science Business Forum (BSBF2024), evento teso a favorire il raccordo tra il mondo della ricerca e dell’industria. Obiettivo del recruiting day è quello di supportare il reclutamento e l’incontro tra candidati e aziende all’interno del Big Science Market, comprese le Big Science Organizations. La pagina dell’evento è https://europeanjobdays.eu/en/event/eures-italy-bsbf2024
Questo il link di riferimento per la news su cliclavoro:
Il secondo appuntamento è l’EURES Itay for Employers'Day-Special edition 30th Anniversary, il tradizionale evento della rete EURES Italia, giunto all’ottava edizione, che si svolgerà il 13 novembre alla pagina https://europeanjobdays.eu/en/event/eures-italy-employers-day-2024
L’evento é dedicato ai festeggiamenti del 30°Anniversario di EURES e il recruiting day si focalizzerà soprattutto sui settori ICT, Green Jobs, Meccatronica, Meccanica, Sanità, Turismo, Logistica, Edilizia.
La partecipazione è gratuita. Per le registrazioni di candidati ed aziende visitare le pagina: https://europeanjobdays.eu/en/who-are-you
Per partecipare occorre creare un account sulla piattaforma, oppure accedere al proprio account, se già se ne possiede uno e poi registrarsi all’evento.
Le aziende del settore potranno registrare un profilo aziendale e allestire uno stand virtuale per promuovere i propri posti vacanti, programmare e condurre colloqui one-to-one con i candidati più in linea con le proprie esigenze e partecipare a sessioni informative/workshop beneficiando di informazioni utili a perfezionare il processo di selezione.
Chi è in cerca di lavoro può registrarsi online prima dell'evento, visitare gli stand dei datori di lavoro registrati e candidarsi per le posizioni vacanti. Durante l'evento, sarà possibile seguire interessanti sessioni informative e workshop e ricevere utili informazioni per migliorare la propria ricerca di lavoro.
In allegato, gli inviti e la newsletter