News

SALVATORE SCIACCA CONFERMATO DELEGATO INARCASSA PER LA PROVINCIA DI MESSINA.


Nella nostra provincia è stato riconfermato delegato Inarcassa l’Ing. Salvatore Sciacca con l’81% dei consensi, ottenendo 256 voti su 315 votanti.

Salvatore Sciacca, che in atto ricopre la carica di Revisore dei Conti di Inarcassa e, come tale, fa parte del Consiglio di Amministrazione e della Giunta Esecutiva, ha sempre dimostrato grande disponibilità nei confronti di tutti i colleghi, spendendosi personalmente in ogni situazione in difesa della categoria ed in particolare della libera professione.

In un momento di così grave crisi economica che attraversa oggi tutte le categorie professionali compresa la nostra, è fondamentale poter contare su un collega che vanta tanta esperienza in tema di Previdenza: soprattutto per le nuove generazioni abbiamo già programmato con il ns. delegato una serie di incontri per meglio chiarire tutti gli aspetti tecnici della nuova Riforma Previdenziale.

Rivolgendogli le più fervide congratulazioni, ci auguriamo che nella prossima struttura organizzativa di Inarcassa possa assumere ruoli ancora più prestigiosi, portando così in alto il nome del nostro Ordine e rappresentare al meglio gli Ingegneri messinesi.

 

Il Consiglio dell’Ordine Ingegneri di Messina

 

Accesso iscritti


Inserisci il tuo indirizzo email

Recupera password