News

SCADENZA QUOTE – AVVISO IMPORTANTE.

 

Si rammenta  che in data 15 marzo u.s. è scaduta l’ultima proroga per regolarizzare le quote arretrate e si è accertato che oltre 1500 colleghi non hanno ancora provveduto a saldare all’Ordine quanto dovuto.

Ricordiamo che la mancata regolarizzazione della quota d’iscrizione  non da la possibilità ai colleghi MOROSI, di poter accedere ai servizi: iscrizione a Corsi, Seminari e Convegni, richieste di esonero CFP, rilascio terne, parere parcelle, certificati d’iscrizione, etc... e non potranno essere utilmente inseriti nella piattaforma nazionale del CNI i crediti formativi maturati da ciascun iscritto nell’anno in corso.

SI INFORMA che in data   6 aprile u.s.   sono state inoltrate 250 pratiche di colleghi morosi dal 2014  al Consiglio di Disciplina Territoriale per l’avvio del procedimento disciplinare che comporterà   successiva sospensione dall’Albo a tempo indeterminato e fino al pagamento di quanto dovuto.

Si sollecitano  pertanto coloro i quali non avessero ancora  provveduto ad effettuare il saldo delle annualità pregresse a regolarizzare la loro posizione debitoria.

MODALITA’ DI PAGAMENTO.

Coloro che volessero provvedere al pagamento tramite bonifico bancario

- Banco Popolare Siciliano, Filiale Agenzia 1, P.zza Cairoli Messina

- Intestatario conto Ordine Ingegneri di Messina

- Codice Iban: IT65C0503416501000000000589

Altre modalità di pagamento:

- Assegno intestato a Tesoriere Ordine Ingegneri di Messina.

- Bancomat presso i locali dell’Ordine.

Accesso iscritti


Inserisci il tuo indirizzo email

Recupera password