News

Seminario Venerdì 27 Gennaio 2023 a Messina “CTU, Digitalizzazione e Sistema Giurisdizionale: Aspetti Tecnici ed Esperienze Innovative”.


Gent.le collega,

ti informo che l’Ordine degli Ingegneri di Messina organizza giorno 27 Gennaio 2023 alle ore 15:00 presso la propria sede di Viale San Martino il panel dal titolo “CTU, Digitalizzazione e Sistema Giurisdizionale: Aspetti Tecnici ed Esperienze Innovative”. 

L'obiettivo del Panel è quello di porre l’attenzione su come il Sistema Giurisdizionale e il ruolo dei CTU si stanno trasformando nell’era della transizione digitale. 

Gli illustri relatori che prenderanno la parola dopo i saluti iniziali del Presidente dell’Ordine Ing. Santi Trovato sono la Prof.ssa Maria Astone, Docente Ordinario dell’Università degli Studi di Messina, l’Avv. Marcello Scurria, esperto di diritto amministrativo, il Prof. Antonio Celesti, Professore Associato dell’Università degli Studi di Messina, l’Ing. Domenico Crinò membro della Commissione Ingegneria Forense, e l’On. Bernardette Grasso Deputato Regionale e Vice Presidente della Commissione Regionale Antimafia. 

L’evento sarà arricchito dalla presenza del Prof.Massimo Villari Docente UniMe e delegato Nazionale C3i dell’Ordine. 

I relatori affronteranno gli argomenti secondo le rispettive esperienze proponendo suggerimenti su come sta evolvendo il sistema giurisdizionale nell’era della transizione digitale. Gli iscritti all’ordine degli Ingegneri di Messina che prenderanno parte all’evento riceveranno 4 CFP.

Link per le preiscrizioni:

http://www.ordingme.it/corsi-seminari/seminario_venerd_27_gennaio_2023_a_messina_actu_digitalizzazione_e_sistema_giurisdizionale_aspetti_tecnici_ed_esperienze_innovativea,726.html

Un caro saluto,

Santi Trovato

Presidente dell’Ordine

Download

Accesso iscritti


Inserisci il tuo indirizzo email

Recupera password