Categoria: OPPORTUNITA' DI LAVORO
Sono aperte le registrazioni alla sesta edizione del tradizionale evento di reclutamento EURES ITALY for EMPLOYERS' DAY 2023 , l’appuntamento annuale della rete EURES Italia, dedicato ai Servizi per l'impiego e alle Aziende di tutta Europa alla ricerca di personale con le adeguate competenze tecniche e linguistiche.
L’iniziativa si svolgerà il prossimo 24 novembre 2023 (10:00 - 16:00 CEST) in forma digitale sulla piattaforma delle Giornate europee del lavoro. La partecipazione è gratuita.
EURES Italy for Employers’ Day 2023 - VII edizione - Skills at work sarà centrato sull’incoming, per rispondere alle esigenze professionali delle imprese italiane con carenza di risorse umane, profili tecnici e competenze qualificate, in particolare nei seguenti settori: ICT, green jobs, meccatronica, meccanica, sanità, turismo, logistica, costruzioni e tanto altro.
L’evento, inoltre, si inserisce nell’ambito delle iniziative dell'Anno europeo delle competenze il cui focus sarà il ruolo delle competenze nel contesto dei cambiamenti e delle sfide del mercato del lavoro europeo.
Parteciperanno all'evento candidati e aziende provenienti da tutta Europa, oltre a tanti espositori come associazioni di categoria, reti europee, università e istituzioni formative nazionali e internazionali.
Per partecipare, è necessario registrarsi alla pagina dell’evento.
Al fine di fornire supporto ai candidati e alle aziende che prenderanno parte all'evento, la rete EURES Italia organizzerà, nelle settimane precedenti all'evento, due webinar informativi per illustrare le modalità di partecipazione e le principali funzionalità della piattaforma.
Maggiori info sul sito Anpal :https://www.anpal.gov.it/-/al-via-la-settima-edizione-dell-eures-italy-for-employers-day-2023-skills-at-work-24-novembre-
e sui Webinar https://www.anpal.gov.it/-/i-seminari-informativi-a-supporto-dell-eures-italy-for-employers-day-2023-skills-at-work
In allegato, la newsletter e l'invito all'evento.