Corsi, Seminari e Convegni

Sede: BROLO - Corso AGGIORNAMENTO di 40 h per “Coordinatore della Sicurezza nei Cantieri Temporanei e Mobili” e “Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione” (art. 32 D.Lgs. 81/08 e ACSR del 7/07/2016)

N° ore: 40 ore

Tipologia: CORSI

L'Ordine Ingegneri di Messina in collaborazione con il Centro Studi e Formazione organizza un corso della durata di 40 h. per l'aggiornamento quinquennale dei Coordinatori in fase di progettazione ed esecuzione e degli RSPP. Il corso avrà inizio il 6 GIUGNO 2019  e si svolgerà a BROLO presso la Sala Multimediale "Rita Adria"nei giorni di Martedì e Giovedì dalle ore 15,00 alle ore 20,00.
Il costo è fissato in € 300.00 IVA COMPRESA
Gli interessati sono invitati ad effettuare la propria adesione cliccando su "iscriviti al corso".

Il pagamento dovrà essere effettuato entro MERCOLEDì 29 MAGGIO con le seguenti modalità:

- o con assegno intestato a "Tesoriere Ce.S.F. dell'Ordine Ingegneri Messina"; 
- o con bonifico bancario intestato a "Centro Studi e Formazione dell'Ordine Ingegneri di Messina" presso Banca di Credito Peloritano Filiale di Messina, codice iban: IT46 G 03426 16500 CC0010002148, causale: Iscrizione Corso di Aggiornamento Sicurezza di 40 h. - BROLO 

Si ricorda che in corso rilascerà 40 Crediti Formativi Professionali.

Il CNI comunica che al fine di inserire utilmente nella Piattaforma Nazionale dei Crediti Formativi i nominativi dei partecipanti a Corsi, Seminari e Convegni, è necessario verificare la regolarità dell’iscrizione ai relativi Albi professionali.

Per quanto sopra quindi si comunica che NON potranno essere registrati nella suddetta Piattaforma i nominativi degli iscritti che non si trovassero in regola con il pagamento della quota d’iscrizione.
A breve verrà pubblicato il programma




Accesso iscritti


Inserisci il tuo indirizzo email

Recupera password